Manpower filiale di Verona per azienda cliente cerchiamo:
Tecnico - Sezione Lavori/Impianti – Ufficio Lavori
La figura verrà inserita nell’Ufficio Lavori Edili - Sezione Lavori Impianti di un’Azienda che si occupa della gestione di edifici comunali. Tale Sezione si occupa di interventi di carattere prevalentemente manutentivo relativi al patrimonio immobiliare gestito dall’Ente, inclusi tutti gli adempimenti formali e tecnico-amministrativi nel rispetto del Codice degli Appalti Pubblici e della Normativa Tecnica di settore vigente.
La selezione è mirata alla ricerca di un Geometra con un contratto da interinale per la durata di un anno prorogabili e con le seguenti caratteristiche.
Requisiti vincolanti:
1 esperienza di interventi edili di almeno due anni in qualità di assistente cantiere e/o attività di progettazione, e/o altre attività sempre attinenti all’edilizia;
2 conoscenza elenchi prezzi;
3 conoscenza del computo metrico estimativo;
4 flessibilità;
5 buona conoscenza informatica del pacchetto office;
6 patente di guida di tipo B.
Mansioni
Il tecnico dovrà occuparsi principalmente della gestione degli interventi relativi a riatti di immobili sfitti e a interventi puntuali di manutenzione sugli immobili in gestione ad Agec. Le attività che dovrà svolgere principalmente saranno sopralluoghi, riunioni di cantiere, reportistica, monitoraggio tempistiche, redazione e verifica della contabilità, attività di coordinamento con appaltatori, acquisizione delle segnalazioni pervenute in azienda, attivazione delle ditte manutentrici tramite ordini di intervento, verifica dei lavori. Inoltre potrà anche occuparsi della predisposizione di documenti relativi alla gestione dei cantieri.
Profilo
E’ richiesta una esperienza minima di almeno due anni in attività di cantiere come assistente dei lavori o capocantiere dell’impresa.
Titolo di studio diploma di geometra.
Inoltre si richiede conoscenza della normativa della sicurezza nei cantieri, buona conoscenza informatica del pacchetto office, flessibilità, capacità decisionale e di problem solving e in possesso di patente di guida di tipo B
CCNL: GAS e ACQUA 4° livello
Contratto: Somministrazione
Orari: 38 ore e 30 minuti settimanali
Luogo di Lavoro: Verona
“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”