Per importante azienda cliente, ricerchiamo la figura di un/a Buyer.
La risorsa, lavorando in autonomia, si occuperà della gestione dei fornitori per i due plant produttivi situati in provincia di Latina e Bergamo, in linea con la politica di acquisto del Gruppo.
Nel dettaglio si occuperà di:
- Gestire i fornitori per acquisti diretti e indiretti, collaborando con le diverse funzioni aziendali (logística, qualità, amministrazione e contabilità, nonchè con i direttori dei due stabilimenti italiani);
- Emettere ordini di acquisto/contratti per la fornitura di materiali;
- Utilizzare i tools aziendali (tra cui SAP) per l’inserimento e la gestione degli ordini di acquisto.
Richiediamo:
- Pregressa esperienza nella mansione in aziende manifatturiere del settore automotive o in aziende tessili/metalmeccaniche/gomma-plastica;
- Ottima Conoscenza di SAP;
- Fluente conoscenza della lingua Inglese;
- Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero ed alla mobilità tra i due plant italiani;
- Autonomia, flessibilità e capacità di negoziazione completano il profilo.
Offriamo:
Inserimento diretto a tempo indeterminato presso azienda cliente
Orario di lavoro: Full Time
Sede di Lavoro: Aprilia (LT)
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €30.000,00 - €42.000,00 all'anno
Vantaggi:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
📌 Buyer
🏢 Humangest
📍 Aprilia