Responsabile amministrazione, finanza e controllo presso Coop. di Produzione e Lavoro B. Buozzi scrl
La risorsa dovrà seguire il processo di acquisto finalizzato all’approvvigionamento di beni, forniture, subappalti e servizi per le commesse, occupandosi di:
- Analizzare/processare le richieste di acquisto (RdA) trasmesse dal cantiere, in senso critico, al fine di ottimizzare i costi di commessa nel rispetto dei requisiti tecnici di progetto;
- Elaborare le richieste di offerta (RdO) da trasmettere successivamente aifornitori/subappaltatori in relazione al piano degli approvvigionamenti di commessa;
- Seguire l'iter dei contratti di subappalto, di servizi e di fornitura, dalla stesura alla firma, nel rispetto degli standard aziendali, procedendo alla relativa archiviazione al termine del processo;
- Gestire e portare a termine le trattative;
- Scouting di nuovi fornitori secondo gli standard e i protocolli aziendali, ricerche di mercato su materiali e/o soluzioni alternative;
Sono considerati requisiti preferenziali:
- Pregressa esperienza nel ruolo in realtà legate al mondo dell'edilizia e delle costruzioni;
- Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office;
- Conoscenza delle tematiche tecnico/economiche e contabili.
- Capacità di negoziazione e di problem solving.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs. n. 198/2006)
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all’esperienza e professionalità del candidato.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato.
Poviglio, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago
#J-18808-Ljbffr