HSE Supervisor (Porto Marghera)
City: Porto Marghera
Porto Marghera, Italy
RINA ricerca HSE Supervisors (Porto Marghera)
Esperienza richiesta: almeno 3 anni nel settore Oil&Gas
Durata: 6 mesi con possibile estensione
Località: Porto Marghera
Il Supervisore HSE è responsabile di:
* Assistere e consigliare i vari sovrintendenti di costruzione nel funzionamento sicuro di tutte le attività di costruzione per eliminare il rischio di incidenti e near-misses sui siti di Costruzione e Produzione del Cliente.
* Garantire il rispetto delle politiche e procedure di sicurezza del Cliente, nonché la legislazione locale sui regolamenti HSE relativi alla costruzione e alla sicurezza antincendio.
* Condurre audit pianificati relativi alle politiche, procedure e prestazioni HSE del Contraente.
* Partecipare con il Managing Contractor ad audit HSE.
* Interfacciarsi regolarmente sul campo con il personale HSE del Cliente; rivedere e discutere le prestazioni, coordinare le attività, ecc.
* Interagire quotidianamente con i membri del team di costruzione responsabili dei permessi, QA/QC e costruzione per garantire che gli appaltatori eseguano le attività in conformità ai requisiti HSE.
* Pianificare in anticipo con questi soggetti per prevenire ed evitare problemi.
* Lavorare su programmi per migliorare le pratiche dell'appaltatore di costruzione riguardo alle tematiche HSE.
* Supervisione e supporto di tutti i programmi relativi alla formazione HSE del personale, safety induction, toolbox meeting e programmi di sicurezza.
* Assistenza nella valutazione dei rischi e nella preparazione di dichiarazioni metodologiche per le attività di costruzione.
* Assistere nelle indagini di incidenti e near-misses, mantenendo un registro e assicurandosi che i rapporti siano pubblicati internamente.
* Pianificare ed eseguire esercitazioni sul campo per garantire la conoscenza delle procedure di emergenza da parte di tutto il personale di costruzione.
* Partecipare a riunioni HSE con il Cliente, l'appaltatore responsabile e i subappaltatori.
* Assistenza nella preparazione del Contractor Monthly Report sulle statistiche di sicurezza.
#J-18808-Ljbffr