Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante per conto terzi nella gestione di servizi amministrativi per imprese clienti, ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico con il ruolo di Segreteria Amministrativa e Accoglienza Clienti.
Principali responsabilità:
* Gestione del centralino e accoglienza clienti/ospiti presso la sede
* Supporto alle attività amministrative generali (archiviazione, gestione documentazione, inserimento dati)
* Coordinamento con i reparti interni per la gestione delle comunicazioni aziendali
* Supporto alla contabilità di base (fatturazione, prima nota, gestione scadenze)
* Organizzazione di appuntamenti, riunioni e gestione dell’agenda
Requisiti richiesti:
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel)
* Precisione, riservatezza e attitudine al lavoro in team
* Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli analoghi costituisce titolo preferenziale
Sede di lavoro:
Massa (MS)
Orario di lavoro:
Full-time, dal lunedì al venerdì