Il Ruolo di Guest Relator
L ’operatore Guest Relator - Funzione Guest Relation di struttura è il punto di riferimento degli ospiti nella struttura. L’addetto funge da punto di contatto per gli ospiti, rappresentando una figura di supporto capace di rispondere alle domande e richieste del cliente durante il periodo di soggiorno
Nello specifico avrai cura di:
Assistere proattivamente gli Ospiti durante il soggiorno
Visitare uno o più volte gli Ospiti durante il soggiorno nelle loro accomodation/piazzole seguendo uno schema prestabilito
Dare supporto durante la fase di arrivo in struttura
Gestire e registrare su CRM le richieste e i reclami degli Ospiti
Gestire su CRM eventuali sinistri subiti durante il soggiorno
Gestire la spedizione degli oggetti “Lost&Found”
Monitorare le recensioni
Partecipare alle riunioni per diffondere il feedback raccolto dagli Ospiti
Il nostro Guest Relator ideale
Ottima conoscenza di italiano e inglese, una terza lingua è considerato un plus
Buona conoscenza del pacchetto Office
Preferibile conoscenza di gestionali di struttura (PMS, CRS, CRM)
Spiccato orientamento al cliente
Ottima capacità di lavorare in team
Domicilio in zona/alloggio non previsto
Pensi di essere la persona giusta? Ecco cosa ti offriamo:
Contratto di lunga stagionalità
Crescita professionale
Are hu ready? Non aspettare un minuto di più: inviaci la tua candidatura ed entra a far parte del nostro team!
#openairopenmind