Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti/e servizio clienti - cutomer service (zola predosa)

Zola Predosa
Randstad Italy
Pubblicato il 3 ottobre
Descrizione

Randstad Italia, filiale di Casalecchio di Reno, è alla ricerca di due risorse da inserire all'interno di un'azienda cliente con il ruolo di ADDETTI/E ALL'ASSISTENZA CLIENTI.

Luogo di lavoro: Zola Predosa (BO).

Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì una tempo pieno 40 ore settimanali e una part-time 20 ore settimanali.

Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza3 anni

Quali requisiti stiamo cercando?

- Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra);

- Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management;

- Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore;

- Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici;

- Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) e Service Channel;

- Buona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1/B2);

- Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.

Si offre:

- Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico;

- Formazione professionale;

- Lavorare per un’azienda leader di settore;

- L’inquadramentoe la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Le risorse si occuperanno di:

- Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali;

- Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l’opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista;

- Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale;

- Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti;

- Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito.

📌 Addetti/E Servizio Clienti - Cutomer Service
🏢 Randstad Italy
📍 Zola Predosa

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Zola Predosa
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Addetti/E Servizio Clienti - Cutomer Service (Zola Predosa)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva