IRFID srl è un rilevante società di consulenza aziendale ed un rinomato ente di formazione, leader in Italia per l'erogazione di corsi di formazione per professionisti nel settore Autismo, DSA e ADHD. Tra i nostri clienti più prestigiosi figurano il centro NeapoliSanit, centro Aias sez. Nola, Hospice Fondazione Clotilde, Centro Medico Moscati, Irfid Sanitario, Garage94 e Futura Care.
\n
Per il
\nCentro NeapoliSanit S.r.l.\n
siamo alla ricerca di 1
\n
Addetto/a alla Gestione del Personale
\n
.
\n
Mansioni
\n
- Gestione amministrativa e interfaccia con il personale
- Supporto nella gestione delle presenze, turnazioni e ferie
- Collaborazione con il Consulente del Lavoro
- Gestione delle visite mediche
- Supporto alla Responsabile: assistenza operativa nella redazione di ordini di servizio, regolamenti interni e documentazione HR
\n
Requisiti
\n
- Laurea in Psicologia, Economia, Giurisprudenza o discipline affini
- Esperienza minima di 2 anni in ruolo analogo
- Capacità di lavorare in autonomia seguendo le linee guida della Responsabile HR, con spiccato senso di responsabilità e riservatezza.
- Padronanza avanzata degli strumenti informatici
\n
Cosa offriamo:
\n
- Tipologia contrattuale:
\nContratto di lavoro in apprendistato\n
- Welfare aziendale
- Buoni pasto
- Orario di lavoro:
\n38h settimanali\n
- Sede di lavoro:
\n
Ottaviano (NA)
\n
- Retribuzione:
\n1.300,00€ - 1.500,00 €\n
- Inserimento in un contesto sanitario e formativo di altissimo profilo
\nIRFID S.r.l. informa che, ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento 679/2016 e del Codice Privacy 196/2003 e s.m.i., i dati comuni, ma anche sensibili e particolari, comunicati tramite l’invio del C.V. verranno raccolti e trattati con la sola finalità di selezione e reclutamento; pertanto, potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il C.V. per un periodo di 24 mesi. Invitiamo, pertanto, i candidati di ambo i sessi a leggere la nostra Informativa Privacy su www.irfid.eu