I babysitter cerchiamo è una persona affidabile e premurosa che possa prendere i nostri due bambini a scuola dal luned al gioved, dalle 17:30 alle 19:30. E' fondamentale che sia solare, paziente e ami interagire con i nostri bimbi.
Le attività da svolgere sono variegate: ritiro dai corsi scolastici, accompagnamento ai parchi o in cortile per giocare e divertirsi in sicurezza. Siamo alla ricerca di qualcuno che non solo faccia il suo lavoro, ma lo faccia con affetto e dedizione.
L'impegno richiesto è di circa 2 ore e mezzo al giorno, dall'estate fino a settembre. Successivamente, i nostri bambini frequenteranno la stessa scuola ed il nostro collaboratore potrà assistere loro anche prima delle lezioni.
Siamo una famiglia normale, con esigenze normali. Non chiediamo molto, solo che si tenga compagnia ai nostri figli e li porti a scuola. Se sei una persona responsabile e ti piace lavorare con bambini, questo posto potrebbe essere adatto a te.
No skill particolare e richiesta se non avere un carisma naturale