Orienta Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata nella vendita di complementi d'arredo un/una ADDETTO/A VENDITA E GESTIONE MAGAZZINO La figura si occuperà di: - Accoglienza, assistenza e consulenza alla clientela durante l'acquisto; - Allestimento e riordino degli spazi espositivi; - Gestione delle attività di magazzino: ricevimento e movimentazione della merce; - Supporto nella gestione delle operazioni di cassa. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa, anche minima, in attività di vendita assistita; - Interesse per il settore arredamento e design; - Ottime doti relazionali, orientamento al cliente e capacità organizzative; - Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi. SI OFFRE: CCNL commercio LUOGO DI LAVORO: Brugnato (SP) ORARIO DI LAVORO: part-time di 20 ore di cui 6h il sabato, 6h la domenica e le altre 8h su due giorni feriali a turnazione Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione