La risorsa sarà inserita all'interno di un ambiente dinamico ed in forte crescita, dove potrà sviluppare le proprie competenze e contribuire al successo dell'azienda.
Il ruolo principale consiste nella gestione e monitoraggio di ticket e incident legati allo software proprietario gestionale di pratiche di finanza agevolate. La risorsa si occuperà di:
* Raccogliere le segnalazioni e esigenze dei gruppi operativi con l'obiettivo di trasferire verso la software house tali necessità
* Aprire e descrivere dettagliatamente i ticket
* Monitorare gli incident e relativa gestione con l'obiettivo di assicurarne la corretta lavorazione
* Trasferire e comunicare alle funzioni operative l'esito del ticket
Requisiti:
* Supporto alle funzioni di PM e PMO nelle attività ordinarie
* Titolo di Laurea o diploma tecnico (requisito preferenziale)
* Velocità nell'apprendimento e nella esecuzione operativa delle attività
* Dimestichezza nell'utilizzo del PC e una reale ottima conoscenza degli applicativi di office automation (in particolare Word, Excel e Outlook)
* Buona conoscenza della lingua inglese (requisito preferenziale)
Il progetto di stage ha una durata di 6 mesi, full time dal lunedì al venerdì, con possibilità di smart working 2 giorni a settimana.
Desideriamo entrare in contatto con giovani determinati e motivati che desiderano fare un'esperienza professionale in un contesto aziendale innovativo ed inclusivo.
La sede di lavoro è Bologna, in un ambiente sicuro e valorizzante.
Abbracciando queste differenze, miriamo a creare un ambiente di lavoro in cui tutti possano avere successo e contribuire al nostro successo condiviso.