 
        
        Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente leader nella fornitura integrata di prodotti e servizi per l’atmosfera di lavoro, ricerca STAGE in BUSINESS ANALYSIS & PRICING Descrizione posizione La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Business Analysis & Pricing. Attività principali: 
Contributo alla definizione delle politiche di pricing per il canale eCommerce, supportando la strategia commerciale con dati e analisi. Analisi dei principali strumenti di vendita online (sito web, cataloghi) per ottimizzare i margini e raggiungere gli obiettivi di business. Lavoro a stretto contatto con il team Merchandising, fornendo analisi e suggerimenti per lo sviluppo commerciale. Gestione dell’analisi dei premi e sconti di fine anno. Supporto alla strategia aziendale con analisi continue e puntuali. Requisiti: 
Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica, Statistica o affini Ottime capacità analitiche e padronanza avanzata di Excel Conoscenza fluente della lingua inglese Interesse per il business e voglia di imparare Offriamo: 
Si offre stage retribuito €800 al mese buoni pasto da €5,50 giornalieri Luogo di lavoro: 
nelle vicinanze di Castelletto Cervo (BI) Per candidarsi inviare candidatura a La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 “SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno”. nordovest