MAW SpA Divisione Search & Selection, Polo di Treviso, per azienda cliente, ricerchiamo una figura di IT HELP DESK JR da inserire nel reparto IT con l'obiettivo di supportare le attività di help desk e contribuire alla gestione dell'infrastruttura aziendale. Attività principali : Gestione delle richieste IT interne tramite chiamate, email e ticket Risoluzione autonoma dei problemi più comuni su PC, server, dispositivi mobili e reti di base Escalation strutturata dei casi complessi e supporto al team senior Supporto tecnico su attività avanzate, inclusa la valutazione di nuove tecnologie da implementare Redazione e aggiornamento di procedure e policy IT aziendali, con attenzione alla sicurezza e alla protezione dei dati Requisiti richiesti : Diploma tecnico in ambito informatico, elettronico o telecomunicazioni Esperienza 0–2 anni in helpdesk o supporto utenti (anche tramite stage) Conoscenze di : Sistemi operativi, Networking di base, Telefonia, Virtualizzazione Capacità di gestione ticket, escalation e comunicazione con gli utenti Attitudine alla redazione di procedure e policy IT Luogo di lavoro : Treviso Orario : tempo pieno Retribuzione prevista : 25.000€ lordi annui L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e dell'art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. minimo prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr