Tigros spa, Società leader nella Grande Distribuzione Organizzata con oltre 70 Punti Vendita distribuiti tra la Lombardia e il Piemonte, ricerca per il proprio Ufficio Amministrazione presso la sede di Solbiate Arno: IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRAZIONE - SOLBIATE ARNO (VA): La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Amministrazione e a diretto riporto del Responsabile dell'area Amministrativa, si occuperà delle attività connesse alla gestione dei premi dei fornitori: Verifica e controllo area premi fornitori Emissione fatture promozionali e registrazione fatture passive/note credito merci Quadratura importo note credito promo e riconciliazione dei fatturati fornitori Rapporti con fornitori per verifica premi e contributi Stanziamento mensile per chiusure gestionale Registrazioni in contabilità e sistemazione schede contabili clienti/fornitori Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria / Perito Aziendale; Esperienza pregressa nel ruolo di 5/6 anni; Attitudine ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo, orientamento al risultato, elasticità e dinamicità; Interesse e curiosità verso i processi amministrativi e le operatività di punto vendita; Sede di riferimento: Solbiate Arno (VA) Completano il profilo precisione, capacità a lavorare in team, determinazione, orientamento al risultato e spirito d’iniziativa, oltre ad un forte interesse per il canale Retail. Si prevede inserimento con contratto commisurato all'esperienza. Il lavoro è on site e non è previsto lo smart working. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.