Etjca Spa, filiale di Barletta, per azienda cliente del settore moda - fashion ricerca un/una
ADDETTO/A CUSTOMER CARE
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di fornire assistenza e supporto nelle fasi di acquisizione degli ordini e nel post-vendita.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
1. Attività di Back Office e gestione documenti
2. Gestioni degli ordini, analisi ordini inseriti, monitoraggio date di consegna, comunicazioni al cliente
3. Assistenza tecnica clienti prima e post-vendita
4. Rapporti con agenti, clienti esteri e logistica
5. Gestione certificazioni prodotto
6. Gestione rapporti con spedizionieri internazionali
Si richiede:
7. Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore abbigliamento
8. Forte orientamento alla customer satisfaction
9. Ottime capacità relazionali e sensibilità commerciale
10. Ottima conoscenza della lingua inglese
11. Ottime competenze informatiche
Sede di Lavoro: Barletta
Orario di lavoro: Full-time Lun - Ven 8,30 - 13,00 e 14,00 - 17,30
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato in somministrazione con scopo di assunzione. CCNL Terziario - Commercio
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.