Logistic Service, azienda di servizi operante all’interno di un Gruppo Societario di medio/grandi dimensioni del settore Trasporto e Logistica, è alla ricerca di un addetto/a elaborazione paghe/gestione amministrativa sulla propria sede di Anagni; la figura verrà inserita all'interno del team HR aziendale e si occuperà in coordinazione con lo stesso della gestione di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e remunerativo. Mansioni: Elaborazione cedolini, calcolo livelli, retribuzioni, fisco, previdenza. Gestione archivio del personale. Elaborazione quadrature, stampe paga, CU, 730/4. Predisposizione documentazione assunzione del personale, comunicazioni, corrispondenza. Gestione dei rapporti INPS, INAIL e Agenzia delle entrate. Supporto amministrativo giuslavoristico all'azienda. Requisiti: conoscenza mínima nell'elaborazione delle buste paga. Buona dimestichezza con il programma paghe TEAM SYSTEM e di Office. Conoscenza dei CCNL. Ottimo uso del PC. Distanza dal luogo di lavoro non superiore a 20 km. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turno diurno Esperienza: - addetto/a paghe e contributi: 2 anni (Obbligatorio)