 
        
        Azienda operante nel settore della logistica e distribuzione merci è alla ricerca di un/una Addetto/a all'Archivio da inserire nel proprio team. 
La figura selezionata si occuperà della gestione, archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale, garantendo ordine e accessibilità dei dati. 
Mansioni principali: 
Archiviazione e catalogazione della documentazione aziendale (fatture, contratti, spedizioni, ecc.) 
Gestione dei documenti in entrata e in uscita, garantendo l'accuratezza e il rispetto delle scadenze 
Supporto nelle attività di ricerca e recupero documentale per il team 
Aggiornamento e manutenzione dei registri cartacei e digitali 
Gestione delle pratiche amministrative relative all'archiviazione dei dati 
Supporto nelle attività di scansione e digitalizzazione dei documenti 
Requisiti richiesti: 
Diploma di scuola superiore 
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) 
Attitudine all'organizzazione e precisione nella gestione dei documenti 
Capacità di lavorare in autonomia e gestione del tempo 
Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo o archivistico (preferibile, ma non necessaria) 
Offerta e agevolazioni: 
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo 
Orario full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.