Per azienda solida e strutturata del settore metalmeccanico, ricerchiamo un/una Addetto/a all'Assemblaggio da inserire nel reparto produttivo per ampliamento dell'organico.
La risorsa si occuperà delle attività di assemblaggio, impregnatura e imballaggio di trasformatori, utilizzando i principali strumenti da banco e seguendo gli schemi di montaggio forniti.
Requisiti richiesti
- Buona manualità
- Esperienza, anche minima, in attività di assemblaggio meccanico
- Capacità di utilizzo degli strumenti da banco
Responsabilità:
- Assemblaggio meccanico di componenti secondo schemi e istruzioni operative
- Utilizzo di strumenti da banco per le attività di montaggio
- Attività di impregnatura dei trasformatori
- Imballaggio del prodotto finito
- Controllo visivo della qualità del pezzo assemblato
- Supporto alle attività del reparto produttivo nel rispetto delle tempistiche
- Applicazione delle norme di sicurezza e delle procedure aziendali
Data inizio prevista: 09/02/2026
Categoria Professionale: Operai Generici
Città: Cerro Maggiore (Milano)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it