Miramis è il nuovo brand dedicato all’ospitalità di lusso, nato dalla visione del gruppo d’investimento svedese Qarlbo AB e dalla famiglia Jonsson. Mettiamo al centro la sostenibilità, l’innovazione e la valorizzazione del territorio italiano: vogliamo creare luoghi in cui il design racconti una storia unica e autentica, contribuendo con positività all’ambiente e alle comunità locali.
Il nostro lavoro è guidato dai valori CRAFT: Collaboration, Respect, Adaptability, Fun, Trust.
In Miramis ogni persona conta e contribuisce con entusiasmo a costruire esperienze indimenticabili per ospiti e team.
Clicca qui per scoprire i valori di Miramis: Miramis People Manifesto_ita.pptx
JOIN OUR COMMUNITY: Stiamo cercando un/a Interior Design Coordinator, che riporti direttamente all’Asset Manager e collabori con Direttori di struttura, Owners, Capireparto, Ufficio Acquisti, Interior Designers, Procurement e Site Manager.
Questa figura chiave sarà l'anello di congiunzione tra progettazione, realizzazione e gestione operativa dei nostri progetti, garantendo coerenza e unicità a tutti i nostri ambienti.
Cosa farai:
* avrai la responsabilità di assicurare che ogni spazio rifletta l’anima Miramis;
* sarai protagonista nel coordinare progettisti ed esperte/i di design;
* gestire richieste di migliorie estetiche;
* ricercare e selezionare materiali innovativi;
* produrre disegni tecnici e moodboard;
* supervisionare la filiera FF&E e monitorare le attività di cantiere.
Le competenze che ti valorizzano:
* Ottima padronanza di AutoCAD, SketchUp, Adobe Suite;
* Competenze documentate di interior design e progettazione esecutiva;
* Esperienza con materiali, finiture e prodotti per hospitality di alta gamma;
* Capacità di creare moodboard, dettagli tecnici e schede prodotto;
* Conoscenza procedure procurement e gestione FF&E;
* Conoscenza e utilizzo base di BIM (Revit);
* Competenze base in project management;
* Competenze di fotografia per l’allestimento e la presentazione di progetti;
* Uso avanzato di software di renderizzazione (V-Ray, 3ds Max, Enscape);
* Inglese fluente (minimo livello B2); altre lingue, un valore aggiunto;
* Laurea in Interior Design, Architettura o affini.
Ciò che fa la differenza:
* Eccellenti capacità di comunicazione e relazione;
* Attitudine al lavoro di squadra;
* Problem solving e gestione dello stress;
* Flessibilità e adattabilità ai cambiamenti;
* Senso di responsabilità e autonomia;
* Propensione alla leadership verso risorse junior;
* Creatività e pensiero “out of the box”;
* Sensibilità estetica e grande attenzione al dettaglio;
* Orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
* Spirito positivo e proattivo.
Ti offriamo:
* contratto full-time (CCNL Turismo Alberghi) con formula 5 giorni lavorativi e 2 giorni di riposo;
* buono pasto Ticket Restaurant, del valore di 8,00€ per ogni giorno di servizio;
* per i fuori sede opportunità di alloggio.
Entra nella nostra "Community" e diventa uno dei nostri Storyteller, racconteremo insieme un nuovo concetto di ospitalità
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Benefit: Buoni pasto