SEG-25: SEGRETARIA per UFFICIO in Centro a Bergamo La candidata avrà un ruolo iniziale di apprendimento con successivo inserimento a tempo indeterminato: Segreteria generale (inserimento dati, archivio, etc) Acquisizione di nuovi rapporti e relazioni con aziende italiane e internazionali, inserendosi nei portali istituzionali italiani, europei e internazionali (operiamo con il mondo intero) È richiesta residenza in Bergamo o provincia di Bergamo. Lingue richieste: Italiano B2-C1 o madrelingua; Inglese parlato e scritto B2-C1. La persona ideale: Max 28 anni Scrupolosa, affabile, orientata al risultato Autonoma e propositiva, con ottime capacità comunicative Tenace, perseverante, flessibile, con buon senso organizzativo Gradita esperienza in pubblicazione sui social media. Orario: 40 ore settimanali, con orari elastici, considerando il settore turistico alberghiero. Si offre: Retribuzione da concordare durante il colloquio (si prega di indicare la richiesta). La possibilità di assunzione è reale. Inviare CV con foto e dati anagrafici in formato Word o PDF, solo tramite WhatsApp al 39 335255454 con nome e cognome, indicando in oggetto e nel CV: “cod: SEG-25”. Oppure via email a infoeurope3000.it. J-18808-Ljbffr