ECoils è un'azienda in espansione nel settore del coil coating italiano, che si prepara a installare nuovi impianti per aumentare la sua capacità produttiva.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un ingegnere meccanico per un'opportunità entusiasmante con sede di lavoro a Polla. Questo è un ruolo full time in presenza. Le attività quotidiane includono la gestione dei piani di manutanzione e lo sviluppo di macchinari complessi, il coordinamento di progetti tecnici e l'ottimizzazione di processi di produzione. L’ingegnere lavorerà a stretto contatto con i nostri tecnici e manutentori per identificare soluzioni innovative e gestire i piani di installazione dei nuovi impianti, nonché le manutenzioni. Inoltre, dovrà collaborare con l'ufficio acquisti e la direzione per valutare i fornitori più adeguati per i pezzi di ricambio.
* Il candidato/la candidata dovrebbe avere competenze solide in ingegneria meccanica.
* È preferibile esperienza nell'uso di software di progettazione assistita da computer.
* Capacità di gestire di progetti.
* Predisposizione a pianificare, organizzare e supervisionare le attività di sviluppo sono fondamentali.
* Essenziale per questo ruolo la voglia di sporcarsi le mani aiutando fisicamente i manutentori nella loro attività a mantenere il livello di performance prestabilito.
* Esperienza nel campo della ricerca e sviluppo (R&D) e passione per le nuove tecnologie rappresentano un vantaggio per promuovere innovazione e miglioramenti continui.
* Altre competenze utili includono capacità analitiche, problem solving, accuratezza e attenzione ai dettagli, oltre a un'attitudine al lavoro in team.
Abbiamo progetti ambiziosi. E tu sei pront@?
#J-18808-Ljbffr