158 data inserzione :40 - scadenza
Studio A2 Architetti Associati, ricerca neolaureato/laureato in Architettura o Ingegneria Edile per ampliare proprio organico.
Lo studio opera in diversi settori: nei lavori pubblici, dal settore sanitario ad interventi di recupero su edifici vincolati, da interventi di arredo urbano a sistemazioni idrogeologiche con interventi di ingegneria naturalistica ed architettura del paesaggio; nei lavori privati da nuove costruzioni ad interventi di recupero e progettazione di interni.
Richiesta ottima conoscenza di autocad 2D- 3D e pacchetto Office, requisiti preferenziali: conoscenza di programi Bim (Edificius/Revit), capacità di lavorare in team, coordinamento con team multidisciplinari, gestire le scadenze. Buona conoscenza della lingua italiana.
Si offre possibilità di crescita professionale lavorando su progetti anche al di fuori dell'ambito ligure.
riferimenti
Largo della Zecca 8
proponi la tua candidatura
l'annuncio è inserito direttamente dall'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.
Si consiglia di valutare l'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.
Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.
Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
#J-18808-Ljbffr