Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per importante azienda cliente nel settore alimentare proponiamo un'occasione come:MANUTENTORE MECCANICOLa risorsa si occuperà della MANUTENZIONE MECCANICA su impianti e macchine industriali automatizzate.Requisiti richiesti:Diploma ad indirizzo tecnico ; Conoscenza di macchine utensili (tornio, fresa) per le lavorazioni in officina per riparazione pezzi; Esperienza di almeno nelle attività di riparazione e manutenzione meccaniche su impianti, riduttori, sostituzione componentistica meccanica (motori, pompe, catenarie); Preferibile esperienza in ambito Food & Beverage, conoscenza procedure GMP; Doti relazionali, organizzative e spiccata flessibilità; Disponibilità al lavoro su turniSoft Skills:· Flessibilità· Gestione dello stress· ProattivitàSede Di lavoro: Frosinone (FR)Orari: su turniTipologia di contratto: Retribuzione e contratto commisurata alle competenze e all'esperienzaSe pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo