Overview
Per azienda cliente che si occupa di E-commerce che vende a appassionati di motori, esperienze di guida adrenalineica di supercar (Ferrari, Lambo, Porsche, etc.) organizzando eventi in vari autodromi italiani nei week-end, cerchiamo
Responsabilità
* Posizione
* Social Media Marketing Specialist Advertiser - Campaign Manager ADS con ottima e comprovabile esperienza pluriennale nelle SOCIAL ADS di E-commerce
* Gestione ADS di E-commerce con budget importanti (>50k / mese) per singola azienda
* Applicare tecnicismi e trucchi per l’ottimizzazione delle ads e dei ROI
* Effettuare calcoli matematici per ottimizzare CPC, CPL, CPA, CPM, CPF, ROI e ROAS
* Ottimizzare le ADS rispetto al FUNNEL di vendita e portarle a ROI
La risorsa desiderata è altamente verticalizzata sulle ADS SOCIAL di E-commerce a vendita diretta, con attenzione a ROI, in ordine di importanza: Facebook, Instagram, TikTok, Youtube, Spotify, LinkedIn, Pinterest, ads, ecc.
È preferibile anche esperienza nelle Google Ads e come Media Buyer.
Requisiti
* Preferibile una Laurea Marketing / Comunicazione
* Padronanza di diversi tools per ads / grafica / montaggio video
* Time management e analytics skills
* Conoscenza inglese (B2)
* Entusiasmo, ambizione e intraprendenza
* Altre informazioni
Offerta
Si offre :
Contratto di lavoro full time o collaborazione con esclusiva con PARTITA IVA - MERITOCRAZIA e incentivi economici in base ai risultati - Crescita professionale con formazione continua - possibilità di gestire Budget Ads (50k / mese) e sperimentare diverse tecnologie di advertising online - Stipendio lordo da 20.000 a 30.000 € in base all’esperienza, oltre a un sistema di incentivazione che può raddoppiare lo stipendio (fino a 70.000€ lordi).
Sede : S. Prisco (CASERTA)
* Solo lavoro in sede in ufficio full-time
N.B. : Accettiamo ed esaminiamo solo CV con LETTERA DI PRESENTAZIONE che evidenzi le tue esperienze rispetto agli skills richiesti.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr