Il nostro cliente è una strutturata realtà appartenente al settore elettronico. Ricerchiamo per il nostro cliente un/una: CUSTOMER AND PRODUCTION QUALITY La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Qualità e risponderà al Responsabile d'ufficio. OBIETTIVO: - Migliorare il servizio reso al cliente in ambito qualità prodotto e processo - reclami. ATTIVITA’: - Gestione NC produzione su processi di montaggio: apertura documento tecnico, analisi, attuazione azioni correttive e successiva chiusura. - Gestione reclami cliente con apertura e gestione dell’8D report dove necessario. Interfaccia con il cliente per approfondimenti o per eventuali accordi sulle modalità di trattamento della NC segnalata. - Gestione di “Improvement Plan” con i clienti. - Creazione procedure operative inerenti agli aspetti qualitativi di processo. REQUISITI: Richiediamo studi/esperienza settore elettronico. Fondamentale la conoscenza della lingua inglese certificata con un livello almeno B2 o C1 per relazionarsi con i clienti internazionali. OFFERTA: Inserimento diretto in azienda. PACKAGE RETRIBUTIVO a seconda delle reali competenze. SEDE E ORARIO DI LAVORO: Luogo di lavoro: Schio (VI) Orario di lavoro: FULL-TIME Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Mensa aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima