Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Programmatore/-trice plc

Spilamberto
Altro
Programmatore informatico
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 9 giugno
Mansioni della posizione
Programmatore/-trice PLC

La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.
LavoroPiù SPA, filiale di Valsamoggia

ricerca per realtà operante nel campo dell’automazione.

Responsabilità:

Avviare sistemi di intralogistica, comprese magazzini automatici, trasloelevatori, navette, shuttle, pallettizzatori, sistemi complessi di rulliere con tracking cassette, etichettatrici e macchine accessorie presso la sede del cliente finale, prevalentemente in Italia ma anche all’estero.

Gestire problematiche tecniche software ed elettroniche (prestazioni, qualità e funzionalità), programmazione e messa in moto dell’impianto nel rispetto delle specifiche definite.

Esecuzione dell'implementazione del software PLC Siemens presso la sede finale, rispettando gli standard aziendali.

Verificare le funzionalità delle macchine dedicate e dei sistemi accessori (bilance, etichettatrici, incellofanatrici, reggiatrici, etc.).

Messa in moto e collaudo del sistema.

Progettazione, sviluppo, test e integrazione di software PLC, Scada ed eventuale HMI con personalizzazioni cliente dedicate sia in ufficio che on-site.

Training iniziale e supporto durante l’avviamento del personale di produzione e manutenzione del cliente.

Requisiti:

Formazione tecnica in elettronica / automazione / meccatronica / informatica (ideale laurea in ingegneria o diploma di natura tecnica).

Esperienza, anche breve, nell’attività di programmazione e messa in servizio di impianti d’automazione industriale; si valutano neodiplomati e neolaureati.

Conoscenza della programmazione PLC Siemens (Tia Portal, Step 7, Scada, Hmi), di inverter, azionamenti, driver e sistemi bus (Ethernet, Profibus, Profinet).

Necessaria elevata disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e in Europa (dal 60 all’80 % del tempo).

Fluente conoscenza della lingua inglese.

Offerta:

Contratto diretto con inquadramento commisurato all’esperienza maturata. xjrgpwk

Orario: full‑time di 40 h settimanali dal lunedì al venerdì.

#J-18808-Ljbffr
Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Programmatore robot
Modena
agap2 Italia
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore centri di lavoro cnc
Modena
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore cad/cam
Fiorano Modenese
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Pogrammatore CAD CAM
Offerte simili
Lavoro Informatica a Spilamberto
Lavoro Spilamberto
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a Spilamberto > Programmatore/-trice PLC

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva