Sei una persona dinamica e curiosa? Ti piace lavorare a contatto con il cliente e stai cercando un’opportunità nell’assistenza clienti in un contesto multinazionale? Questa potrebbe essere l’opportunità che fa per te! Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per Lagardère Travel Retail, azienda leader nel settore del Travel Retail con oltre 4.800 negozi in 42 paesi, un Assistant Store Manager. Dettagli dell'offerta Orario di lavoro: su turni (4.30-22.00), dal lunedì alla domenica Sede di lavoro: Punto vendita Duty Free, Aeroporto Verona Contratto: Iniziale con possibilità di inserimento stabile, secondo il CCNL Turismo Retribuzione annua: 15.000€ - 18.000€ Requisiti Almeno 1 anno di esperienza come Assistant Store Manager in aziende strutturate Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a lavorare su turni, anche durante il fine settimana Responsabilità Coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e attività quotidiane Garantire la copertura di tutti i turni e postazioni di lavoro Risolvere questioni operative di routine Applicare e verificare le procedure aziendali, formando il personale Gestire il fondo cassa e assicurare il rifornimento delle postazioni di cassa Verificare ricavi e registrazioni di cassa durante il turno e in assenza dello Store Manager Svolgere inventari Se pensi di essere la persona giusta, candidati ora! La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). Per ulteriori informazioni, consulta l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/), ai sensi del GDPR. J-18808-Ljbffr