Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, Filiale di Oderzo (TV), ricerca e seleziona Addetto/a Gestione Ordini e Approvvigionamento, per importante azienda cliente, operante nel settore del legno.
La risorsa, in affiancamento al Responsabile di Produzione e al Direttore di Stabilimento, si occuperà di:
* Ricezione e inserimento ordini dei clienti.
* Verifica della disponibilità delle materie prime in magazzino.
* Emissione degli ordini di acquisto ai fornitori abituali (fornitori già definiti, no scouting).
* Gestione della documentazione d’acquisto e relativo aggiornamento dei sistemi interni.
* Preparazione ed elaborazione della documentazione da inviare alla produzione (distinte, schede di lavoro, documenti di supporto alla pianificazione).
* Supporto operativo alle funzioni di produzione e stabilimento.
* Aggiornamento dati, reportistica e utilizzo di Excel per analisi e monitoraggi.
Requisiti
- Diploma tecnico/commerciale o titolo affine.
- Buona conoscenza di Excel.
- Capacità organizzative e precisione.
- Attitudine al lavoro in team e disponibilità ad apprendere.
- Buone doti comunicative per interfacciarsi con fornitori e reparti interni.
La posizione è adatta anche a un profilo junior, motivato a crescere in ambito approvvigionamento, gestione ordini e supporto alla produzione.
Luogo di lavoro: Zona limitrofa a Cinto Caomaggiore (VE) .
Orari di lavoro: full time, a giornata con orario 8.00-12.00/13.30-17.30.
Si offre: inserimento diretto in azienda. RAL e inquadramento saranno valutati in base al livello di esperienza pregressa.
#LI-DNI
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.