Azienda operante nel settore del monitoraggio ambientale dal 1925 seleziona candidati da inserire a tempo indeterminato nel ruolo di Project Manager (PM).
Il candidato ideale sarà responsabile di pianificare, coordinare ed implementare i progetti in collaborazione con l'ufficio tecnico preposto.
Il PM sarà responsabile del progetto fino alla completa fatturazione e ricevimento del documento di collaudo da parte del cliente.
Tra le mansioni del PM sono compresi i contatti con i clienti in fase di esecuzione e la rendicontazione di commessa, per il controllo di gestione.
ResponsibilitàSchedulare le attività del progetto sia interne che esterne Monitorarne i risultati Aggiornare gli altri enti dell'Azienda sullo stato di avanzamento del progetto Qualifiche richieste: Laurea in ingegneria preferibilmente Elettrica, Elettronica o Informatica o comunque laurea tecnica.
Almeno 3 anni di esperienza pregressa come PMEtà minima 30 anni Ottima conoscenza dell'inglese Preferibilmente conoscenza dello Spagnolo