Descrizione offertaquesta offerta di lavoro scade il 20 gennaio 2026Randstad Italia Spa, filiale di Casalecchio di Reno, cerca per azienda sita a Zola Predosa e leader di progettazione, produzione e commercializzazione per il mercato del vending un impiegato ufficio acquisti.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di successiva stabilizzazione.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniresponsabilitàLa risorsa dovrà occuparsi di: - gestire i processi di approvvigionamento e il monitoraggio degli ordini di acquisto; - negoziare con i fornitori e individuare occasione di ottimizzazione dei costi, garantendo la qualità e la tempestività delle forniture; - collaborare con altri dipartimenti per prevedere le esigenze aziendali e garantire la disponibilità dei materiali e delle risorse necessarie. qualificheIl candidato ideale deve aver maturato pregressa esperienza nel settore, possedere competenze nella preparazione e gestione degli ordini di acquisto e avere una buona capacità di organizzazione del lavoro. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiolaurea magistrale / a ciclo unicoriepilogocesenatico, emilia-romagna22.000 - 28.000 annualetempo determinatolaurea magistrale / a ciclo unicofull-timepubblicato il 20 novembre 2025numero di offerte1riferimentoCX509666i prossimi passicontatta un recruitermostra offerte similiimposta job alertcrea un accountcerca lavoro