Per azienda operante nell’ambito consulenza IT a Reggio Nell’Emilia (RE), ricerchiamo n.1:HELP DESK JUNIORIl candidato verrà inserito all'interno della divisione IT e si occuperà di garantire la continuità operativa dei sistemi informatici aziendali, fornendo assistenza di primo livello agli utenti e supportando i servizi IT dedicati ai clienti.Si occuperà di:Fornire supporto tecnico di 1° e/o 2° livello agli utenti, sia on-site che da remoto, in base alla complessità delle segnalazioniGestione e risoluzione delle richieste e dei ticket di assistenzaConfigurazione, installazione e manutenzione postazioni di lavoroGestione base di reti e infrastrutture (switch, router, Wi-Fi, VPN)Gestione account e risorse in Microsoft 365 (Tenant, Exchange, Teams, OneDrive)Attività su Windows Server e ambienti virtualizzati (es. VMware vSphere o Microsoft Hyper-V)Aggiunta di dispositivi a dominio e gestione policy di baseSupporto alle procedure di sicurezza IT e backupRequisiti:Diploma o laurea ad indirizzo informatico (o esperienza equivalente)Conoscenze generali di reti e protocolli TCP/IPConoscenza base di ambienti server Microsoft e virtualizzazioneConoscenza di base di sistemi operativi in ambiente LinuxEsperienza con la gestione utenti e gruppi in ambienti Active DirectorySede di lavoro: Reggio Nell’Emilia (RE)Modalità di lavoro: in presenzaOrario di lavoro: 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì Proposta economica/durata contrattuale: CCNL commercio, RAL e durata da valutare in base al profiloIl presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004.