MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane.
Per importante studio di consulenza sito ad Abano Terme, siamo alla ricerca di una persona addetta all'elaborazione dei cedolini paga (Payroll specialist)
Sei la persona giusta se hai maturato:
* Calcolo della retribuzione in base alla tipologia di lavoratore
* Compilazione e verifica delle presenze tramite i software dedicati
* Calcolo delle trattenute fiscali e previdenziali
* Gestione delle assenze per malattia, maternità (congedi, riposi e permessi)
* Calcolo delle indennità di trasferte e dei rimborsi spese
* Disbrigo degli adempimenti relativi ai lavoratori
* Calcolo del TFR
* Gestione di tutti gli adempimenti mensili e annuali (F24, CU, 770)
* Gestione autonoma dei clienti
Il tuo profilo:
* Affidabilità, capacità analitiche, alta riservatezza e discrezione
* Ottima conoscenza del pacchetto office
* Ottima conoscenza del software Centropaghe
* Hai maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
L'assunzione è da intendersi diretta con lo studio, CCNL Studi professionali
Cosa aspetti? Candidati!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €25.000,00 - €37.000,00 all'anno
Benefit:
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
paghe, contributi, ccnl, indeterminato, assunzione diretta by helplavoro.it