???? Posizione Aperta – Addetto/a Gestione Front Office, Back Office e Ticketing Manpower Business Professional ricerca per azienda cliente una figura dedicata ad attivit di front office e accoglienza, gestione ticket e supporto, back office e logistica. ???? Mansioni previste Gestione Ticket e Supporto Telefonico Registrazione e classificazione dei ticket di assistenza (via telefono o email) nel gestionale aziendale Assegnazione dei ticket ai reparti/tecnici competenti Monitoraggio dello stato dei ticket e aggiornamento delle note Gestione delle chiamate in entrata e coordinamento tra cliente e tecnico Front Office e Accoglienza Gestione del centralino e smistamento chiamate Accoglienza clienti e fornitori, registrazione ingressi/uscite, coordinamento corrieri Supporto Logistica e Back Office (in back up) Gestione ordini, spedizioni e resi Monitoraggio consegne e scorte in collaborazione con il team logistico Aggiornamento documentazione e archivi ???? Requisiti richiesti Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) Ottime capacit relazionali, empatia e pazienza nella gestione del cliente Buona dimestichezza con PC e software (Office, posta elettronica, gestionali) Preferibile esperienza in ruoli analoghi (centralino, segreteria, customer care) ???? Soft Skills Precisione e attenzione ai dettagli Capacit di gestione del tempo e delle priorit Attitudine al lavoro in team e al problem solving La risorsa sar inserita in percorso di formazione e affiancamento per apprendere l'utilizzo del gestionale aziendale e del sistema di ticketing, familiarizzare con le procedure del front office e la gestione del centralino. Si prevede inserimento con un contratto di somministrazione di sei mesi. ???? Sede di lavoro: Concorezzo (MB) ???? Orario: Full Time (8:00–12:30 / 13:30–17:00) ???? RAL indicativa: €23.000 – €26.000 ????? Benefit: Ticket Restaurant e welfare aziendale vetrinabakeca