Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Capoturno

Borgaro Torinese
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Profilo

Adecco Italia Spa

in collaborazione con I.Blu, azienda parte del Gruppo Iren che da oltre trent'anni sviluppa soluzioni per la selezione e il riciclo degli imballaggi in plastica post-consumo, ricerca un

CAPOTURNO

I.Blu si occupa del riciclo delle plastiche miste e multistrato, operando con sistemi di qualità certificati da organismi internazionali. Sviluppa innovazioni per la sostenibilità dando nuova vita ai rifiuti plastici trasformandoli in nuove materie prime. Uso responsabile delle risorse, ottimizzazione ed efficienza dei processi, riduzione delle emissioni inquinanti: il know how di I.Blu e la leadership di Iren accelerano la transizione e la decarbonizzazione.

Responsabilità

La figura sarà responsabile della supervisione e della gestione operativa delle attività di produzione, garantendo alti standard di qualità, sicurezza e verificando le operazioni di pulizia dell'area di competenza.

Skill e Professionalità

* Comprovata esperienza nella gestione di team operativi in contesti industriali, presidio e gestione del personale nelle attività di pressatura e di imballaggio.
* Gestione, verifiche e controlli dell’impianto e delle aree di competenza anche tramite check-list.
* Conoscenza dei processi di pressatura ed imballaggio del materiale plastico.
* Conoscenze di base meccaniche ed elettriche per supporto agli addetti.
* Competenze informatiche di base per la gestione documentale e la reportistica.
* Leadership, orientamento ai risultati, autonomia e flessibilità oraria .

Orario: ciclo continuo 2 turni dal lunedì alla domenica con 2 riposi a scalare. Sede di lavoro: Borgaro Torinese (TO)

Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati alle reali competenze del candidato.

Ticket restaurant dal valore di 6 euro.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Capoturno
Borgaro Torinese
Orienta Filiale di Reggio Emilia
35.000 € all'anno
Offerta simile
Capoturno di produzione
Torino
Guala Closures
Offerta simile
Capoturno stampaggio
Torino
Plastics Academy
Offerte simili
Lavoro Borgaro Torinese
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Capoturno

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva