Synergie Italia SpA, filiale diSIENA, cerca per importante cliente :
ADDETTO/A VENDITE
La risorsa selezionata si occuperà di:
Assistenza ai clienti;
Gestione del processo di vendita;
Controllo delle scorte e stoccaggio delle nuove consegne;
Gestione del processo di visual merchandising secondo le linee guida del brand;
Gestione dell'inventario dei capi e il riassortimento
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
Preferibile precedente esperienza lavorativa nel settore retail;
Conoscenza fluente della lingua inglese;
Flessibilità a lavorare su turni e nei weekend;
Ottime doti comunicative e propensione alla vendita
Si offre:
Contratto iniziale di 6 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato;
Orario di lavoro: 32 ore settimanali con turni flessibili nella fascia oraria dalle 10 alle 19:30 con un giorno di riposo
CCNL Commercio
Livello di inserimento 4° con una retribuzione mensile lorda di 1720 € circa con 13esima e 14esima
Luogo di lavoro: Siena
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004