CONSORZIO MGS ricerca, in collaborazione con agenzia interinale, un OPERAIO METALMECCANICO E MANUTENTORE per rilevante azienda metalmeccanica.
La figura, dopo un periodo di inserimento come operaio comune per apprendimento e conoscenza attività e macchinari, verrà formato per occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria, ricerca e sistemazione guasti e componenti delle macchine utilizzate, e nella gestione del personale.
N.B.: All'occorrenza, la figura verrà comunque impiegata ANCHE nel reparto produttivo delle lavorazioni e del magazzino per carico, scarico movimentazione merce.
INDISPENSABILI
disponibilità a svolgere orari straordinari almeno due sabati al mese
disponibilità di risposta a chiamate al dì fuori dell'orario di lavoro, in occasione di emergenze e guasti (N.B. il personale svolge 3 turni).
patente B ed auto propria
Si valutano profili di diversi livelli e competenze, anche non completamente formati nella mansione, da crescere e formare secondo le esigenze aziendali.
La ricerca è finalizzata al mantenimento della figura in azienda.
Sede di lavoro: Cazzago San Martino (BS)
Orario di lavoro: Tempo completo a giornata.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.