Selezioniamo GOVERNANTE D’ALBERGO da inserire presso un Hotel 4 stelle a Milano La figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, attraverso la pianificazione settimanale dei turni. Le principali attività principali riguarderanno: - Organizzazione dei turni di lavoro e coordinamento delle cameriere ai piani; - Monitoraggio quotidiano del servizio svolto dalle cameriere ai piani (controllo camere); - Costante relazione con la Direzione e il ricevimento per la gestione quotidiana della consegna delle camere; - Gestione degli ordini di materiale necessario. Si richiede: - Precedente e pregressa esperienza nel ruolo di Prima Governante d’albergo, maturata preferibilmente all’interno di strutture importanti; - Consolidata conoscenza delle tecniche/materiali di pulizia; - Ottime capacità organizzative, leadership e problem solving; - Domicilio in zona facilitata al raggiungimento della struttura; L’orario di lavoro sarà full-time, 5 giorni su 7. La retribuzione sarà correlata all’esperienza maturata e al ruolo ricoperto. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Festivo - Straordinari - Weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima