Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk it (sant'ambrogio di torino)

Sant'Ambrogio di Torino
Everience Italia
IT
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Everience è un gruppo internazionale di consulenza che offre servizi digitali potenziati dall'intelligenza artificiale e pone le persone al centro della rivoluzione dell'AI. Presente in Europa, Africa, Asia e America, Everience offre ai suoi 4.000 collaboratori un ambiente stimolante e sfidante in cui trasformare e sviluppare le proprie competenze, esplorando nuovi ruoli basati sull'AI e costruendo la propria occupabilità futura. Attraverso la sua Symbiotic Academy, il gruppo offre un hub unico per formazione, applicazione pratica e condivisione, dove ognuno può sperimentare, apprendere e progredire nei campi dell'intelligenza artificiale e dei dati. In linea con la sua missione di orchestrare la relazione simbiotica tra esseri umani e intelligenza artificiale sul posto di lavoro, Everience fa del dipendente aumentato il motore di un'"età simbiotica", in cui l'AI valorizza i talenti e apre nuove possibilità di carriera. Per incrementare il nostro team di esperti, stiamo selezionando una figura di Tecnico Help Desk per un nostro cliente con sede a Torino con eccellenti capacità relazionali e comunicative, in grado di interagire quotidianamente con utenti di ruoli e personalità diverse, capaci di gestire situazioni critiche e stressanti e con spiccate doti di problem solving per affrontare con efficacia le sfide quotidiane. Requisiti richiesti:

Sistemi Operativi: Conoscenza di base dei principali sistemi operativi, come Windows e mac OS Networking: Comprensione dei concetti di rete (ad esempio, indirizzamento IP, DNS, DHCP) e conoscenza delle configurazioni di rete più comuni Active Directory: Familiarità con la gestione degli utenti e dei gruppi in Active Directory Troubleshooting: Capacità di diagnosticare e risolvere problemi hardware e software, anche in situazioni stressanti. Strumenti Office: Conoscenza dei principali strumenti di produttività, come Microsoft Office (Word, Excel, Outlook, etc.) Esperienza pratica: Un minimo di esperienza, come stage o esperienze precedenti, in ambito IT, anche di breve durata (6 mesi). Inglese: conoscere la lingua inglese ti aiuterà ad affrontare sfide internazionali!

Si offre un contratto d'apprendistato della durata di 36 mesi. Se sei appassionato di tecnologia, hai un percorso formativo nel settore informatico e vuoi iniziare una carriera con prospettive di crescita, inviaci la tua candidatura! Saremo felici di conoscerti!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Stage it cybersecurity
Pianezza
Stage
Lavoropiù
IT
Offerta simile
It product owner: supply chain solutions (hybrid)
Rivalta di Torino
Contratto a tempo indeterminato
Energy Consulting group
IT
60.000 € all'anno
Offerta simile
It specialist
Piossasco
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis filiale di torino 2
IT
35.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Informatica a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Sant'Ambrogio di Torino > Helpdesk it (Sant'Ambrogio di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva