Azienda In ottica di potenziamento della struttura, siamo alla ricerca di Operations Manager. La figura ricercata affiancherà il COO nella gestione delle attività operative legate alle polizze Vita, garantendo il corretto funzionamento dei processi, il rispetto delle normative e l'efficienza dei flussi interni, collaborando con team interni, fornitori e partner esterni. Supporto alla pianificazione operativa, alla definizione e all'aggiornamento delle procedure; Coordinare lo staff dell’area operativa e supportare la formazione continua del personale; Supervisionare le attività connesse a emissione e gestione dei contratti, sinistri e cessione del quinto; Collaborare a progetti di digitalizzazione e innovazione; Verificare la conformità a IVASS, GDPR, AML e normative interne; Esperienza professionale di almeno 3 anni maturata all’interno di Compagnie assicurative o società equivalenti (MGA, TPA assicurativi) con incarichi in ambito assunzione/gestione/liquidazioni, preferibilmente nel ramo Vita; Competenze nella gestione di team, coordinamento progetti e controllo qualità; Ottima conoscenza del pacchetto office con particolare riguardo a Excel e più in generale con strumenti digitali (API) e piattaforme assicurative. Inserimento in un contesto agile, giovane e in espansione, orientato all’innovazione e alla qualità del servizio al cliente; Contratto di assunzione a tempo indeterminato - CCNL ANIA