Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di un istituto leader nel settore dell'energia rinnovabile?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE (assistenza clienti)
che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante istituto che eroga soluzioni per luce e gas.
Si offre:
* contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;
* corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato dal 15.05.2024 al 31.05.2024;
* contratto part-time 30 ore settimanali;
* CCNL Servizi Ausiliari.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì 8.00-22.00 su turni e sabato 8.00 - 20.00.
Luogo: Legnano (MI), Smart working possibile dopo un periodo in sede di affiancamento in presenza.
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività:
* fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;
* gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
* recupero documentale.
La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.