NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, processi e metodologie HR di Nuova Generazione Ricerca e Selezione, Somministrazione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di acquisizione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28 / 11 / 2017). Posizione aperta: Addetta al Front Office e Assistente di Direzione - Terni Il nostro cliente, SIRALAB ROBOTICS, è un'azienda che progetta e produce sistemi e prodotti all'avanguardia, principalmente mini e micro UAV per il settore della difesa e civile (Droni). Fondata nel 2007, con una forte espansione commerciale, sta investendo in un grande piano di recruiting. Per questa posizione, cerchiamo: n. 1 Addetta al Front Office e Assistente di Direzione Descrizione del ruolo La risorsa sarà responsabile dell'accoglienza e della gestione di clienti e fornitori, spesso di alto rango, della gestione e pianificazione dell'agenda delle risorse interne, e supporterà le attività di amministrazione (fatturazione attiva e passiva) e di gestione e archiviazione del materiale e della contrattualistica aziendale (commerciale e fornitori). In futuro, assumerà anche i compiti di Assistente di Direzione per supportare le attività quotidiane dell'azienda. Si cercano giovani brillanti e dinamici, preferibilmente con esperienza precedente nell'area front office o reception di aziende strutturate, e con esperienza nella gestione di attività amministrative come la fatturazione. Requisiti indispensabili Conoscenza fluente della lingua inglese Cura dello standing professionale Esperienza in mansioni analoghe in aziende strutturate Ottimo utilizzo del PC (posta elettronica e pacchetto Office) Conoscenza di base dei principi amministrativi aziendali Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale Offerta Sede di lavoro: Terni Orario di lavoro: Full Time Richiesta disponibilità immediata J-18808-Ljbffr