Il nostro Cliente, rilevante e rinomata Azienda che progetta e realizza impianti industriali su commessa tecnologicamente evoluti, ci ha incaricato di ricercare:
PREVENTIVISTA IMPIANTI INDUSTRIALI
Principali Responsabilità
E' responsabile della corretta elaborazione dei preventivi che seguono le indicazioni del commerciale di riferimento e che comportano, in alcuni casi, una fase di analisi e dimensionamento dell’impianto.
Avrà il compito di sovraintendere, una volta acquisite le nozioni fondamentali relative agli impianti, l’attività dei preventivisti attualmente impiegati nel reparto, e di sviluppare autonomamente progetti di significativa difficoltà.
Gli sarà richiesto di apportare, in base all’esperienza e competenza precedentemente acquisite, suggerimenti e miglioramenti nella composizione dell’impianto, anche qualora l’azienda si affacci ad applicazioni in settori nuovi.
Requisiti
Laurea in Ingegneria preferibilmente meccanica o chimica o cultura equivalente.
Esperienza maturata in ruolo analogo presso industrie che sviluppano e producano impianti industriali di media alta complessità, utilizzando componenti che vadano di volta in volta assemblati secondo le finalità costruttive con logiche tipiche degli impianti su commessa.
Buone doti relazionali, team working, capacità di gestire risorse, spirito di iniziativa, capacità di analisi. L’ottima conoscenza dei principali tools informatici completano il profilo.
Sede di lavoro di riferimento: Treviso
Inquadramento: Tempo Indeterminato