Per il nostro dipartimento Real Estate (dedicato alle attività necessarie alla corretta gestione degli immobili a servizio dei business e della Sede Centrale) stiamo cercando un Project Manager Construction.
Riportando al Real Estate Manager, la risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività:
Gestione aperture nuove Filiali e chiusure
-Coordinamento della commessa e dei soggetti incaricati (professionisti ed imprese);
-Coordinamento delle attività per allestimenti, migliorie, e manutenzioni;
-Coordinamento delle attività per la chiusura di Filiali e restituzione dell’immobile alla proprietà;
-Sopralluoghi nei cantieri e nelle Filiali, anche con brevi trasferte.
Gestione degli immobili
-Analisi dei costi relativi alla gestione degli immobili e produzione di reportistica;
-Coordinamento e supervisione della progettazione Filiali, verificando che venga fatta in chiave
propedeutica alla successiva manutenzione ordinaria e programmata degli immobili;
-Gestione di tutte le attività legate al mantenimento e sviluppo degli immobili, in conformità ai processi
della contabilità fornitori, per quanto riguarda la gestione degli ordini, consuntivi e fatturazione;
Gestione dei fornitori
-Valutazione delle performance dei fornitori;
-Fidelizzazione dei fornitori esistenti;
-Ricerca e valutazione di eventuali nuovi fornitori.
-Verifica dei contratti di appalto.
Completano il profilo:
-laurea in discipline affini all'attività (es. Architettura);
-dimestichezza nell'utilizzo di Autocad e di Microsoft Excel;
-conoscenza dei componenti impiantistici, visure catastali, planimetrie e documentazione urbanistica di primo livello;
-esperienza tecnica in ruolo analogo e gradita formazione professionale in materia di Sicurezza e Ambiente e conoscenza delle relative normative;
-disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale;
-capacità di saper dialogare con differenti interlocutori interni (ICT, Acquisti, Legal, Finance, H&S) ed esterni (fornitori, amministrazioni comunali,etc);
-approccio metodico, organizzato e pragmatico;
Sede di lavoro: il nostro HQ sito a Milano (zona Stazione Centrale).
E' richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale.
E' previsto un regime di lavoro ibrido, che alterna presenza fisica in sede a giornate di lavoro da remoto.
Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della tua seniority), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).