ADHR Group, filiale di Villafranca, seleziona per realtà cliente operante nel settore commercio alimentare un/una: RECEPTIONIST con mansioni di segreteria e back office La risorsa sarà inserita all’interno degli uffici e si occuperà di: - gestione di chiamate e-mail - attività di ricevimento e di segreteria - assistenza al cliente Si richiede: -disponibilità immediata - buona conoscenza del pacchetto office Inquadramento e retribuzione saranno calcolati sulla base dell'esperienza maturata. Orario : Full-Time dal Lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanale. Inizio su due fasce orarie e lavoro tra le 6.00 e le 18.00 (ad eccezione del weekend in cui si lavora sono al mattino) Luogo di Lavoro : Garda (VR) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269