Humangest Spa ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, risorse da inserire come OPERATORI CALL CENTER INBOUND.
Le risorse inserite si occuperanno di attività di assistenza al cliente in ambito assicurativo.
Si richiede:
* Preferibile esperienza nell'assistenza al cliente,
* Diploma quinquennale (requisito indispensabile),
* Disponibilità a lavorare su turni,
* Buone doti comunicative e relazionali,
* Buon utilizzo del pc
E' previsto un corso che si terrà in modalità mista (online ed in presenza) dal 29 Settembre al 20 Ottobre dalle 9.30 alle 16.00, con moduli obbligatori da remoto.
E' previsto un rimborso per il corso pari a 4,50 euro per ogni ora frequentata.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un mese iniziale con possibilità di proroga e finalità di inserimento diretto.
Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, 2 livello (8,59 euro lorde l'ora)
Orario di lavoro: Part time 20h settimanali dal lunedì al sabato su turni nella fascia oraria dalle ore 8.30 alle ore 20:00
Luogo di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
#tirrenica
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore