Zucchetti S.p.a. San Biagio di Callalta, Italia ICT e Sistemi informativi
Attenzione!
Annuncio non pubblicato
Descrizione azienda
Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti!
Per la nostra sede di San Biagio di Callalta (TV) siamo alla ricerca di una figura nel ruolo di addetto/a Business Contact Center che si occuperà delle seguenti mansioni:
Effettuare chiamate outbound per profilare e presentare i nostri prodotti/servizi ai clienti potenziali;
Fornire informazioni accurate sui nostri prodotti, promuovendo i loro vantaggi e rispondendo alle richieste dei clienti;
Generare potenziali lead di vendita ed avere rapporto con la rete commerciale per coordinamento e organizzazione degli appuntamenti;
Utilizzare e aggiornare il proprio strumento di lavoro (CRM) con le attività svolte in maniera puntuale e precisa.
Diploma o Laurea in Economia e/o affini;
Buona conoscenza del pacchetto Office;
Buone capacità comunicative, di apprendimento e di ascolto;
E' considerato un plus aver maturato esperienza anche in strutture di call center;
Ottima predisposizione al lavoro in team, dote relazionali e problem solving.
Altre informazioni
-
Hybrid Work
.
Lavoriamo in maniera ibrida: in parte presso la sede, prenotando la nostra postazione, e in parte in smart working.
Ti verrà quindi fornito il necessario (
Tech Pack
) per lavorare al meglio in ufficio o quando sei a casa!
-
Continuo Digital Training
.
Grazie alle nostre piattaforme online potrai seguire corsi e approfondimenti delle tematiche che più ti appassionano della tua area professionale.
-
People Care
.
Tutto per il benessere, la famiglia e il tempo libero, tuo e dei tuoi famigliari.
Questo il piano di benefit esclusivi e agevolazioni che proponiamo ai nostri collaboratori e collaboratrici, insieme al Language Lab (per ottimizzare le tue abilità di comunicazione in lingua straniera) e Fitprime (con tante iniziative a promozione della salute e del benessere).
-
Career Path
.
La voglia di crescere, le opportunità organizzative, un buon livello di professionalità e una resistente motivazione sono la ricetta giusta per accedere ad action plan personalizzati!
-
Sustainability Culture
.
Una cultura che si ispira agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile promossi dalle Nazioni Unite, orientata alla conciliazione vita privata – lavoro, rispetto delle diversità e dei diritti umani, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, lotta alla corruzione e benessere organizzativo, senza dimenticare l'attenzione alla sostenibilità ambientale, economica e sociale.
-
Diversity&Inclusion.;
La diversità è un dato di fatto, l'inclusione è una scelta
(Verna Myers) e noi abbiamo scelto di creare un ambiente inclusivo dove ogni persona è rispettata, valorizzata e incoraggiata ad esprimere sè stessa e le proprie opinioni.
Le persone sono il centro della nostra azienda e riconosciamo competenze ma anche inclinazioni, caratteristiche, orientamenti e approcci diversi alla realtà che confluiscono nel contesto organizzativo e lo rendono creativo, innovativo e performante.
Vuoi scoprire come si lavora in Zucchetti?
Seguici su Instagram e metti Mi Piace alla nostra pagina Facebook!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/A Business Contact Center
🏢 Zucchetti S. P. A.
📍 Campo di Ne