Ph3Le tue attività /h3 pAll’interno del L'Ufficio Finance Controlling Ti occuperai delle attività di analisi e gestione della pianificazione economico finanziaria, della predisposizione di report periodici e del supporto alle varie aree aziendali. /p ul liattività propedeutiche ad una corretta pianificazione finanziaria e predisposizione dei report periodici da inviare alla Casa Madre /li lisviluppo e gestione di budget e forecast /li lianalisi degli scostamenti /li liprevisione dei flussi di cassa /li limonitoraggio degli indicatori chiave di performance /li lirapporti quotidiani con la casa madre e con gli enti di gruppo in lingua inglese /li lidefinizione e predisposizione di procedure aziendali conformemente agli standard di gruppo /li lisupporto alla gestione finanziaria, incluse relazioni con gli istituti di credito /li /ul h3Il tuo profilo /h3 ul lilaurea triennale in ambito Finanza, Amministrazione e Controllo /li liaffidabilità, autonomia e precisione /li liottime conoscenze informatiche, in particolare del programma Excel /li ligradita precedente esperienza di almeno un anno in società di revisione o nella medesima posizione presso aziende strutturate /li lila provenienza dal settore GDO costituisce requisito preferenziale /li lila conoscenza di SAP costituisce requisito preferenziale /li /ul h3Cosa ti offriamo? /h3 ul liUn’assunzione diretta con contratto full-time a tempo indeterminato. /li liUn’accademia interna che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratori /li liCorsi a scelta libera per lo sviluppo professionale e personale del collaboratore /li liPossibilità di smart working /li liDotazione aziendale che comprende laptop, cuffie, mouse e borsa porta pc /li liAccesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e servizi /li liSportello psicologico gratuito e attivo h24 /li liThè, caffè, frutta e snack salutari sempre disponibili gratuitamente /li liDistributore d’acqua filtrata e fresca disponibile su tutti i piani dell’edificio /li liCucina rifornita e attrezzata con frigo, piano cottura e microonde /li liSpazi esterni per pause all’aria aperta /li liPossibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI grazie all’app dedicata /li liAmbiente di lavoro dinamico e inclusivo /li liOrario flessibile in entrata e gestione autonoma delle pause /li liPrestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUAS /li liPercorsi professionali mirati e concrete opportunità di crescita /li liColloqui di feedback costanti con i propri Responsabili, in cui vengono valutati obiettivi raggiunti e competenze acquisite /li liPossibilità di job rotation prevista per tutti i collaboratori tramite candidatura per reparti o ruoli differenti dal proprio, in Italia o all’interno dei paesi appartenenti al gruppo ALDI /li liAttività extra-lavorative organizzate dall’azienda per favorire il team building /li /ul h3Luogo di lavoro /h3 pVia Sommacampagna, 63/H, 37137 Verona VR, Italia /p h3Inizio dell'impiego /h3 pDa subito /p h3Candidatura online /h3 pTutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”). /p /p #J-18808-Ljbffr