Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore elettronico ricerca un/una addetto/a alla segreteria amministrativa da inserire all’interno del proprio organico.
La risorsa selezionata si occuperà di supportare le attività amministrative e di segreteria, contribuendo alla gestione organizzativa e documentale dell’ufficio.
Principali mansioni:
Gestione della prima nota contabile e presa appuntamenti
Smistamento delle chiamate tramite centralino telefonico
Emissione e gestione della fatturazione elettronica
Gestione della posta elettronica aziendale
Requisiti richiesti:
Conoscenza di base dei pacchetti Microsoft Office ed Excel
Buone doti relazionali e comunicative
Precisione e capacità organizzativa
L’azienda offre:
Contratto a tempo determinato
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì