Synergie Search, divisione di Synergie Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili con competenze tecniche e professionali, seleziona per azienda strutturata, operante in ambito chimico:
TECNICO ASSISTENZA CLIENTI
La risorsa verrà inserita in ufficio assistenza tecnica e risponderà al Responsabile di funzione.
Le mansioni principali previste saranno le seguenti:
* Supporto tecnico ai clienti, anche in loco, per la verifica delle necessità e l’avviamento di prodotto;
* Collaborazione con l’ufficio vendite per l’analisi delle richieste tecniche;
* Elaborazione di report tecnici e documentazione di prova;
* Prove in laboratorio su campioni (es. test applicazione prodotto, analisi su lamierini di prova);
* Trasferte brevi (1-2 giorni) presso stabilimenti clienti.
Il profilo ideale, con cui desideriamo entrare in contatto, è in possesso dei seguenti requisiti:
* Titolo di studio di perito chimico o tecnico;
* Esperienza di almeno due anni in azienda strutturate, preferibilmente con ruolo di customer service/assistenza clienti;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra
* Disponibilità a trasferte brevi, principalmente in territorio nazionale.
Cosa offriamo:
* Un ruolo chiave in un'azienda solida e in forte crescita.
* Un percorso di formazione nel ruolo con ottime di possibilità di crescita in azienda.
* Mensa aziendale
* Inserimento diretto in azienda, RAL commisurata all'esperienza;
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00.
* Luogo di lavoro: limitrofi Sandrigo (VI).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004