Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a all’assemblaggio

Villafranca di Verona
Gi Group
Addetto assemblaggio
Pubblicato il 18 febbraio
Descrizione

Gi Group S.p.A., filiale di Nogara, autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG), ricerca per importante azienda che opera nel settore tessile:

ADDETTO/A ALL’ASSEMBLAGGIO MECCANICO

SCOPO DEL RUOLO

Assemblare correttamente le parti meccaniche nel rispetto delle indicazioni ricevute e delle procedure aziendali.

Supportare il funzionamento e la manutenzione dei macchinari.

RESPONSABILITA’

Puntualità e correttezza nell’esecuzione delle procedure di assemblaggio

Pulizia e manutenzione dei macchinari

Messa in sicurezza delle macchine

Ottemperamento degli standard di qualità aziendali

Rispetto delle tempistiche previste

PRINCIPALI MANSIONI

Si occupa dell’assemblaggio meccanico dei componenti di una ginocchiera: posiziona manualmente i velcri adesivi, assembla i passanti, le cuffie e la parte superiore ed inferiore delle ginocchiera tramite una piastrina che viene rivettata, piega le parti in alluminio e confeziona manualmente la ginocchiera.

Sulla base delle necessità produttive, utilizza le macchine rivettatrici, le presse, le calandre, le imboccolatrici, prestando attenzione alla corretta messa in sicurezza della macchina e al corretto settaggio prima dell’uso.

Verifica la sicurezza e la funzionalità dei macchinari che utilizza quotidianamente.

Segue con attenzione le istruzioni per il corretto assemblaggio di ogni parte di ciascuna lavorazione.

Effettua la pulizia e la manutenzione delle macchine con l’aria compressa e appositi panni.

Effettua il rabbocco dell’olio nei macchinari utilizzati.

Gestisce l’inventario utilizzando il conto manuale e la bilancia di precisione contapezzi con cui si contano i componenti presenti in reparto.

Utilizza quotidianamente attrezzature e strumenti da banco (quali a titolo di esempio trapani, pinze, cacciaviti) per ottimizzare l’assemblaggio meccanico.

Offerta contrattuale: un mese di contratto inizialecon possibilità di proroghe e successiva assunzione in azienda.

Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì 08.00-12.00/13.00-17.00

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto assemblaggio e confezionamento
Sommacampagna
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto assemblaggio
Offerta simile
Addetto assemblaggio
Pescantina
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto assemblaggio
Offerta simile
Addetto all'assemblaggio - cat. prot. l.68/99
Valeggio sul Mincio
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto assemblaggio
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Villafranca di Verona
Lavoro Industria a Villafranca di Verona
Lavoro Villafranca di Verona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Addetto assemblaggio > Lavoro Addetto assemblaggio a Villafranca di Verona > ADDETTO/A ALL’ASSEMBLAGGIO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva